Appuntamenti gruppo di Torre Maina

Blog di cinema fatto da un Torremainese molto Torremainese

Vi segnalo oggi un blog con cui collaboro, fatto da un mio amico: è la mia principale fonte per quanto riguarda "l'aggiornamento" in fatto di cinema, e ho imparato a usare i blog qui sopra, in effetti... è un sito amatoriale di cinema che raccoglie tutte le novità soprattutto sul genere fantastico/fantascientifico ma anche sugli altri generi... Beccatevi i trailer, le recensioni e le ultime novità su La Regina dei Castelli di Carta, Robin Hood, Prince of Persia, Conan il barbaro, Transformers 3, Iron Man 2, indipendence Day 2 e un sacco di altri film!!! per chi lo desidera è possibile collaborare chiedendo l'autorizzazione all'amministratore (link sul sito o Luca Fornaciari su Fb)... @ Ste: ci sono alcune cose sfiziose come grafica (vedi il riquadro con le fotine a sx...) ma contando che lui è un web-designer anche noi ce la caviamo bene nel confronto!!!

"LO HOBBIT"


GIAN

2 commenti:

Luca Fornaciari ha detto...

dov'è che posso cliccare su "mi piace"?? :)

Sara ha detto...

sotto alle immagini, trovi scritto GIAN e sotto ancora ''REAZIONI'', lì di seguito c'è ''non mi piace'', ''noioso'', ''interessante'' e infine ''mi piace''...

Posta un commento