Appuntamenti gruppo di Torre Maina

Serata SingStar e Console!!!

Venerdì sera alle ore 20:30 si ripropone la serata console


con l'aggiunta di...


Accorrete numerosi!!! (..e portate qualcosa da mangiare o da bere!)

OK GO this too shall pass

Ecco una semplice idea per i pomeriggi della vostra estate, nel tempo in cui non state recuperando debiti o costruendo campi da calcetto saponato.
Potete realizzarla anche nel vostro garage di casa: bastano un pianoforte a coda, una macchina da rally, un televisore, due mappamondi, un teatrino, dieci ombrelli, dei cannoni che sparano vernice... insomma con un po' di impegno si può fare!!!
Altro video geniale degli "ok go" (quelli dei tapis roulant): a me sembra impossibile che sia un'unica ripresa, però sembra sia così. Ditemi cosa ne pensate

Chiusura estiva del GRUPPO GIOVANI: incontro: Cosa abbiamo fatto e perchè... IN BREVE

Alla vostra età altri educatori hanno reso le nostre vite più belle con qualcosa che vogliamo portare anche a voi.
Il gruppo serve a portarvi la bellezza di vivere con Cristo.
Per farlo non basta che vi diciamo cose giuste: bisogna creare un gruppo che aiuti a viverle. Com'è difficile essere l'unico a non fumare una canna quando tutti i tuoi amici la stanno fumando! Il gruppo vuole fare il contrario: fare insieme cose buone, perchè sia più difficile fare quelle cattive.
Vogliamo che sia il posto in cui vi sentiate sostenuti, in cui sentiate che vi si vuole bene, per essere in grado di esprimere i vostri talenti, cosa che richiede sempre un po' di coraggio e di pazienza.


GIAN
ps: di seguito: lista (parziale) delle cose fatte...

cosa abbiamo fatto? un anno in un post

COSA ABBIAMO FATTO?  titoli e titoletti degli incontri e lista delle attività... qui di seguito

IN BREVE

Se Don Claudio, il parroco di Maranello, che è un teologo importante, può fare prediche di 5 minuti,  io posso riassumere i nostri incontri in 100 parole!
 D'ora in poi quando scriverò "nelle puntate precedenti..." (i riassunti degli incontri fatti) farò spesso una versione "breve":  ve ne accorgerete perchè nel titolo scriverò "IN BREVE". Cercherò di non usarne più di 100 - 150 :  Questo per rendere più probabile che ve li leggiate e più fattibile il nostro lavoro di pubblicare tutto. Magari di seguito in "maggiori informazioni" (cioè quando devi cliccare in basso per vedere cosa c'è scritto) quando mi sembrerà utile metterò la versione più estesa dell'incontro.
GIAN