Appuntamenti gruppo di Torre Maina

I Promessi Sposi in 10 minuti

Niente da fare ogni volta che lo guardo mi ammazzo di risate...
Loro sono incredibili!
Pubblico questo video perchè in tempi di verifiche etc non si sa mai che possa anche avere qualche utilità... io lo trovo geniale!!!molti lo conosceranno già perchè su FB ha girato un sacco, cmq lo metto anche per chi magari non l'aveva ancora visto
GIAN

Nuova interfaccia

Sto testando la nuova interfaccia del blog (decisamente + larga), scusate se alcuni post sono inleggibili a disordinati: chiunque è ben accetto per metterli a posto.
Dimenticavo, cosa ve ne pare della nuova interfaccia? + bella o + brutta di quella di prima? Commentate grazie!

VIRTUAL INSANITY- JAMIROQUAI

Ecco un video piuttosto strano... visto che risale ai favolosi anni 90, quando la maggior parte di voi era ancora un pensiero nella mente di Dio o dei neonati, direi che valga la pena che noi vecchi saggi vi trasmettiamo le perle di saggezza che Mtv ci ha lasciato in quegl'anni...e ringraziate che non mi metto a postare le Spice Girls o gli Aqua!
Lo pubblico perchè realizza un'idea visiva un po' particolare e lui è un po' a metà tra Michael Jackson e il cappellaio matto...Buona visione!




Clicca QUI per vederlo in alta definizione.

Tra spaghetti, preghiere e nubi tossiche



Ho fatto un po' di foto, come al solito! qui ne posto un paio, tanto per, ma poi le passo a Ste per tutti così le mette sul sito!

Ci siamo divertiti, abbiamo riflettuto e decisamente abbiamo dormito poco...ma ne è valsa la pena!
Grazie a tutti gli educatori che hanno condiviso con me un week-end di fatica e soddisfazione, grazie al gruppo delle superiori di Maranello per aver organizzato i giochi, grazie a tutti per averci seguito sia quando ci divertivamo sia quando si pregava e si rifletteva.
NON ringrazio per il fatto che entrando in camera sono stato "insaccato" e ho dovuto combattere per la mia vita contro un'orda di adolescenti... Nè per quella sorta di nube mutante che aleggiava nella nostra stanza frutto delle vostre scarpe da ginnastica...!
E, lasciate che lo dica, uno impara sempre qualcosa di inaspettato: cose strane, per esempio che uno può restare vivo senza estinguersi fino a 24 anni e diventare un educatore anche se ha il senso dell'orientamento di un piccione decapitato... e cose positive, come la reazione che non ti aspetti dai ragazzi rispetto ad un video un po' "controcorrente".
Lasciate i commenti che volete sul ritiro e tutto il resto...

GIAN

ROMANCE WITHOUT REGRET




Ed ecco il "famoso" video... questo è il link al sito dove lo trovate: potete vederlo lì direttamente, sottotitolato, oppure potete scaricarlo:


e questo è il link al loro sito (molto bello però interamente in inglese).


GIAN

DESERTO ritiro Fanano



Ecco la traccia che abbiamo lasciato ai ragazzi durante il ritiro:

TRACCIA DI GUIDA PER IL DESERTO:

PREMESSA:
LA PREGHIERA è UN'ATTO LIBERO E PERSONALE. NESSUNO TI PUO' “OBBLIGARE” A PREGARE.
(Pregare davvero è una sfida, non tutti riescono subito con facilità).
Noi educatori ti PROPONIAMO di dedicare un momento alla preghiera perché pensiamo che sia importante: come altre cose della vita, non puoi saperlo se non provi.

Pac Man Vs Mario

Ciao a tutti...
Volevo condividere con voi la visione di questo video (a mio parere) strepitoso che mi ha fatto morire dalle risate...spero che vi possa piacere....alla prossima :)


Ps: se a qualcuno può interessare, potete scaricarlo da qua:
http://www.savevid.com/
inserite il seguente URL: http://www.youtube.com/watch?v=EkUfqxYlqZE
e il gioco è fatto! Avviate il dowload da lì: