Appuntamenti gruppo di Torre Maina

VIRTUAL INSANITY- JAMIROQUAI

Ecco un video piuttosto strano... visto che risale ai favolosi anni 90, quando la maggior parte di voi era ancora un pensiero nella mente di Dio o dei neonati, direi che valga la pena che noi vecchi saggi vi trasmettiamo le perle di saggezza che Mtv ci ha lasciato in quegl'anni...e ringraziate che non mi metto a postare le Spice Girls o gli Aqua!
Lo pubblico perchè realizza un'idea visiva un po' particolare e lui è un po' a metà tra Michael Jackson e il cappellaio matto...Buona visione!




Clicca QUI per vederlo in alta definizione.

6 commenti:

GIAN ha detto...

Steeee (e Sara)...perchè i video mi vengono così giganti? voi come avete fatto?

Stefano ha detto...

Sono io che ogni volta cambio l'html per farceli stare... Prima o poi ti spiegherò come si fa (meglio spiegarlo a quattr'occhi); nel mentre ridimensionerò tutti i video che la gente pubblicherà (e ci aggiungerò la cornice verde).

[La Sara non ha pubblicato un video di youtube ma probabilmente l'ha caricato dal suo pc direttamente sul blog, correggimi se sbaglio,(che definisce automaticamente le dimesioni giuste) quindi per lei nessun problema!]

GIAN ha detto...

ahh ecco mi sembrava...grazie Ste...

Sara ha detto...

Ha ragione Ste (come sempre), il mio video l'ho caricato dal pc e poi l'ho pubblicato...infatti il tuo di ''what i've done'' era una cosa gigantesca!

Sara ha detto...

Ah, dimenticavo: il verde attorno ai video è molto affascinante! ;D

Stefano ha detto...

Prima si intonava anche un po' di più...
Sara, quando ci sentiamo ricordati che ti devo chiedere una cosa per fare un "Banner"
Ora vado a dormire (è anche ora!); buonanotte.

Posta un commento