Appuntamenti gruppo di Torre Maina

24 sera: salone!!!

Sabato sera ci sarà una serata di presentazione ai bambini della cresima del gruppo della Parrocchia... Davide e la Sara stanno organizzando la serata, contando sull'aiuto dell'Antonella e di quelli delle superiori. Mi raccomando tutti quelli che possono venire diano una mano!!! La serata comincia alle 19:30 e finirà verso le 22:00... dopo il salone è a nostra disposizione!

Altro appuntamento: probabilmente martedì faremo una partita a Basket: chi c'è? organizza Gianluca. Orario da definire!

GIAN

Bike Hero

Ok non sapete come ocupare un pomeriggio?? magari un centinaio...? ecco una buona idea...
forse effettivamente al mondo c'è gente che non ha DAVVERO niente da fare... in ogni caso lode e onore a costoro perchè non riesco a immaginare quante ore e quante persone ci siano volute per realizzare tutto questo: notate che è tutto un'unica ripresa, passa in mezzo a strade e piazze (quindi rischia di essere preso sotto, per cui qualcuno deve avere isolato i vari accessi...) e c'è gente che lo aiuta accendendo gli elementi del "gioco".... Video apprezzabile fino in fondo solo da chi ha giocato almeno un po' a Guitar Hero ma in ogni caso notevole!!! credo che il tizio vestito da Kiss che sbuca in mezzo alle fiamme alla fine sia davvero la ciliegina sulla torta... buona visione


FOTO su Face Book


Visto che il sito per le foto non è molto facile da consultare d'ora in poi metteremo le foto del gruppo su fb! per tutelare la privacy di tutti pubblichiamo le foto in modo che siano visibili solo da chi ha chiesto l'amicizia al "gruppo di Torre". In generale non pubblichiamo le foto di chi ha chiesto di non pubblicarle, e cerchiamo di evitare di mettere quelle dove la gente è venuta malissimo... in ogni caso se qualcuno vuole che una foto sia rimossa basta chiedere a Gianfranco, Ste Pini o Davide Volpi!!!

Gruppo "studio" 18/04...


Materie principali del ritiro studio:

1: Matematica: - Primo grande insegnamento: meglio 10 mezzi metri di pizza che pizza per 10.... Penso di essere ancora sazio da domenica sera!!!

2: Educazione civica: - "allora ragazzi mi raccomando lasciate tutto in ordine che a volte lasciate le stanze senza sistemarle....io vado".
Un'ora dopo, il cell squilla: sul display "Giacomo Falanga". "Gianfranco! ti rendi conto? hai lasciato la rete su, la stiamo smontando... alle dieci e mezza, al buio, mentre tu sai a casa???"


3: Geografia: - "ma dov'è la Sierra Leone?" "mmmh...in Spagna". "ma và! ma come sei messo? è in Sud America!!!"


(altre foto su fb: al "gruppo di Torre")

GIAN