Appuntamenti gruppo di Torre Maina

ecco il video della canzone da cui siamo partiti questo sabato, "grace" degli U2: (sorry il video originale non esiste!)



IN BREVE:
Gli U2 giocano sul concetto di “grazia”, segno di amore o, in inglese come in italiano, nome di donna: “lei”cammina nel mondo e ne parlano come di una persona amata (lei si prende la colpa, copre la vegogna”).


In realtà parlano del concetto cristiano di Grazia: l'amore di Dio è tanto più grande di noi che copre tutto il male che possiamo commettere, lo supera, e se glielo permettiamo, ci “rinnova”. Allo stesso modo quest'amore gratuito è un concetto che cambia il mondo: per fare della nostra vita un posto migliore non basta la regola del “dare per avere” (mondo economico, cmq necessario), né quello di “dare quello che devi” (mondo della legge): serve il mondo della Grazia, della gratuità: dare liberamente, senza pretendere nulla in cambio, per il bene degli altri.
 
clicca sotto per continuare a leggere...

CAAAlcetto Serale 2/10/10

Contro tutte le aspettative vi ho lo stesso preparato il post x la partita a calcetto serale:
ATTENZIONE, LA LETTURA PUO' CAUSARE ENTUSIASMO

Se esistesse una lista che elenca tutte le qualità di un torremainese medio troverete di sicuro scritto :Giocatore di calcetto (FURTISSIMO). Non a caso noi siamo gente seria,così tanto che in questo sport ci applichiamo al punto di rispettare le regole, infatti siamo riusciti a metter su addirittura

2 SQUADRE

 I Calcettatori torremainesi sono ragazzi che non scherzano, durante il MATCH
vediamo: