Appuntamenti gruppo di Torre Maina

GLU-GLU-GLU

Ed ecco la fantastica foto fatta nella piscina delle onde all'Aquafan di Riccione...che belle facciotte che abbiamo! :)
(se ci cliccate sopra si vede meglio)


(ps: ahah, da notare la bellissima espressione di Ste...XD)

SARA

WILD WEST AL SALOON(E)

..E IL TEMA è: INDIANI E COW BOY!!!!!!!!

SERATA AL SALONE!


OOOOOOOOOOOOLèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!
 dopo un'attenta analisi abbiamo deciso che, siccome domenica ci sarà la partita, la serata sarà mercoledì 23 dalle 20 in salone...   stavolta ognuno porta qualcosa da mangiare, e, oltre al karaoke che Stefano ci procurerà , proponiamo un tema per la festa ... tenetevi forte...

domani vi comunicheremo qual'è!!!!
M. Chiara e Frency

Il Bello...del Calcio 3 - C'è qualche Assurdaggine

"Prendendo spunto" da un giornale procuratomi dallo zio Gian (quello bello) volevo mostrare a voi del Blog un articolo de "IL FOGLIO" che mostra i capricci della gente dello sport, alcuni sono davvero assurdi:

Azzurre in Versilia: Gli azzurri alloggiano al Leriba Lodge (Sudafrica) ,hotel extralusso a 16 chilometri da Pretoria. Oltre al lusso,per loro pochi sfizi.Si dice che si siano portati da casa la pasta,ma non le mogli e le fidanzate (De Rossi nemmeno il gillette fusion). A fermare le Wags nazionali (acronimo inglese per wife and girlfriends,mogli e fidanzate) il il baby boom post Mondiale 2006, Molte,come Alice Gilardino,temono i vaccini che dovrebbero affrontare i piccoli per andare in Sudafrica. Per seguire i loro campioni, le signore azzurre si ritrovano a Foret dei Marmi, nel villaggio dello Sky Beach, allestito da Sky. Molti giocatori, tra l'altro, hanno casa in zona. Come il portierone Gigi Buffon che è proprietario dello stabilimento balneare La Romanina. Tra le poche che andranno in Sudafrica con figli al seguito c'è Daniela Cannavaro, ma solo se l'Italia supera il turno.
[continua]

Incontro sulla PUREZZA 22/05/2010 - parte DUE

[ incontro sulla purezza - parte UNO ]
LOTTA, DONO E BELLEZZA
Per acquisire questa virtù dobbiamo LOTTARE: i nostri istinti e il mondo esterno spesso ci spingono in un'altra direzione. Per questo dobbiamo imparare a DOMINARCI PER POTERCI DONARE. Per questo noi maschi dobbiamo imparare a guardare le ragazze in modo diverso, e loro ci devono aiutare, con il loro modo di vestire etc, a non rivolgerci a loro come a delle COSE. Questo non vuol dire che le ragazze debbano essere brutte perchè sono cristiane!!! la PUREZZA rende le ragazze PIU' BELLE, più affascinanti, e gli uomini PIU' VIRILI E SICURI DI SE'..

 Per capire quello che stiamo dicendo vi faccio un esempio. Vi leggo una testimonianza di Shelly Lubben (vedi foto), una ex-pornostar, che..

Il Bello...del Calcio 2 - Non prendiamola così male

In attesa di vedere il video su youtube della partita d'esordio dell'Italia ci tenevo a mostrare a tutti che nonostante la NON-vittoria contro il Paraguay (da tener presente che è la squadra meno scarsa del girone) se diamo un'occhiata a una squadra più incoraggiata a vinecere il mondiale come l'Inghilterra anch'ella non ha fatto una figura migliore della nostra ottenendo un misero pareggio contro gli USA (squadra di livello nettamente inferiore al Parguay) 

 

Escludendo la papera del portiere inglese, l'Inghilerra ha giocato proprio male
...il tentato colpo di testa di Rooney fa quasi ridere.

Il Bello...del calcio 1 - Partita Inaugurale

La prima "puntata" di questa rubrica non poteva non cominciare con la partita inaugurale che vede i padroni di casa contro il Messico la squadra di casa sembra favorita sul piano arbitrale, (anche se nel video non si nota) la partita è piena di emozioni da entrambe le parti, non mancano i gol, sopratutto il primo di Tshabalala (per chi non abbia capito come si chiami) è spettacolare... o per meglio dire "pazzesco". Il gol da parte del Messico è meno emozionante...ottenuto per una dormita della difesa sudafricana; per avere le idee più chiare guardatevi il  video, "abbellito" col  tormentone di Shakira :

L' EMIGLIA CONSIGLIA... 3 - URGE UN PO' DI ORWELL!

Di fiera stirpe britannica, membro della Polizia Imperiale Indiana a Burma (il vecchio non scherza mica!), fermamente convinto del suo anti- imperialismo ed anti - colonialista nell'Inghilterra vittoriana del primo novecento e vicino alle classi più degradate della società, George Orwell è sicuramente uno degli autori più tosti in cui mi sono imbattuta. Un autore ricco di contraddizioni che neppure in un personaggio inventato poteva coesistere, Orwell fa astutamente di questa sua "pecca" il suo fascino irresistibile, che pervade ognuno dei suoi romanzi. Un precursore in tutto, in primis nella politica mondiale che anima quegli anni: in questo ambito avrebbe dimostrato un precoce anti-imperialismo nel 1927 dando le dimissioni dalla polizia birmana, un precoce anti-fascismo nel 1936 quando, nella guerra civile spagnola, fu gravemente ferito dai franchisti ed evitò per un pelo di essere eliminato dagli stalinisti, e un precoce anti-comunismo con "La fattoria degli animali" nel 1944 e con "1984" nel 1946-48, quando..

La Rubrica Sportiva


Ok cercando di metterci tutto l'impegno che posso sono fiero di dare inizio alla PRIMA RUBRICA SPORTIVA DEL BLOG. Sotto richiesta dello Zio Gian pubblicherò risultati e commenti sportivi (cercando di mettere una qualche nota di ilarità in modo da rendere la rubrica piacevole da leggere per tutti) del mondiale appena iniziato, avendo libertà di scelta del titolo la rubrica si intitolerà " IL BELLO...DEL CALCIO" se non vi piace il titolo... beh io ci ho provato