Appuntamenti gruppo di Torre Maina

PALAGHIACCIO

Pubblico al volo due parole sul Palaghiaccio:
grazie a tutti quelli che sono venuti... è stato molto divertente!!! mi ero portato un libro da leggere per quando avrei dovuto portare uno di voi al Pronto Soccorso e invece non c'è stato bisogno... a conferma che in realtà non sbagliamo a fidarci di voi... PER ORA...! Congratulazioni a GianLu, Ste e la Sara per essere sopravvissuti, lo considero una specie di favore personale di Dio...


Grazie alla sciarpa di Dario, al tizio dei gettoni, ai giochi anni 80 e ai succhini di Davide che hanno regalato grandi momenti...10 e lode a me che dopo qualche km che non vedevo più nessun'altra macchina ho capito che ci eravamo fermati al bar! Grazie Sara della foto della palla da biliardo: molto poetica...quasi come quella di Giacomo sul cavalluccio per bambini...
GIAN

se è il blog del gruppo allora...

se è il blog del gruppo allora bisogna che chi vuole possa postare liberamente..! ecco perchè sto estendendo un po' di autorizzazioni. L'impostazione e la supervisione è in mano agli educatori e all'amministratore, ma tutti potete partecipare per i contenuti!!! Ho esteso a Desi, Dario, Jack, Davide (ovviamente... appena capisco come si fa ti faccio co-amministratore) e la Sara...purtroppo non ho la mail di Skenna, Mulas e Gianluca cmq rimedierò!

All'inizio non è facilissimo orientarsi però provate perchè se ce l'ho fatta io... cmq questo è il link per un tutorial per pubblicare!!!
come scrivere un post su Blogger
al più presto posteremo anche un mini regolamento...
GIAN

MTVideo: INTRO

Apro una nuova categoria, prendendo spunto da una serie di conversazioni avute con la Sara, Skenna, Dario, Jack etc...anche se girare per un museo può sembrarvi noioso, in realtà l'arte ha un grandissimo impatto sulle nostre vite: qui voglio rendere omaggio a un tipo di arte secondo me stupenda: i videoclip musicali!
La maggior parte dei video di Mtv consistono in spot manipolatori dove si cerca di convincere le ragazzine a vestirsi come piccole spogliarelliste per potere attirare i ragazzi, e gli uomini ad interessarsi solo a ragazze mezze nude per fare sesso senza doverle trattare come persone ...
Però l'arte può essere molto più di un video porno-soft, e può essere molto più bella!
Ho visto che in realtà anche i video che hanno colpito di più voi di solito sono un po' particolari, quindi in questa sezione metteremo i video che vi sono sembrati più belli, che vi hanno colpito, magari con anche un'idea visiva brillante o cose del genere.
Buona visione!
(consiglio: guardateli a schermo intero e HD quando c'è l'opzione perchè se no si perde un po' della bellezza, secondo me!)