Appuntamenti gruppo di Torre Maina

se è il blog del gruppo allora...

se è il blog del gruppo allora bisogna che chi vuole possa postare liberamente..! ecco perchè sto estendendo un po' di autorizzazioni. L'impostazione e la supervisione è in mano agli educatori e all'amministratore, ma tutti potete partecipare per i contenuti!!! Ho esteso a Desi, Dario, Jack, Davide (ovviamente... appena capisco come si fa ti faccio co-amministratore) e la Sara...purtroppo non ho la mail di Skenna, Mulas e Gianluca cmq rimedierò!

All'inizio non è facilissimo orientarsi però provate perchè se ce l'ho fatta io... cmq questo è il link per un tutorial per pubblicare!!!
come scrivere un post su Blogger
al più presto posteremo anche un mini regolamento...
GIAN

2 commenti:

Lucia Pizzola ha detto...

ehilà!!!
ultimamente non sono stata molto attiva (causa appendicite!!!) ma sono sicura che nessuno ha sentito la mia mancanza.

prima di postare forse è meglio se aspetto il "mini regolamento" tento x nn sbagliare...

GIAN ha detto...

no no vai tra è solo la roba che ti avevo scritto via mail! è che non mi andava di scriverla a tutti...! accidenti spero che tu stia bene ora... infatti mi chiedevo dove fossi finita! riguardati e dicci se ti serve qualcosa

Posta un commento