Appuntamenti gruppo di Torre Maina

PALAGHIACCIO

Pubblico al volo due parole sul Palaghiaccio:
grazie a tutti quelli che sono venuti... è stato molto divertente!!! mi ero portato un libro da leggere per quando avrei dovuto portare uno di voi al Pronto Soccorso e invece non c'è stato bisogno... a conferma che in realtà non sbagliamo a fidarci di voi... PER ORA...! Congratulazioni a GianLu, Ste e la Sara per essere sopravvissuti, lo considero una specie di favore personale di Dio...


Grazie alla sciarpa di Dario, al tizio dei gettoni, ai giochi anni 80 e ai succhini di Davide che hanno regalato grandi momenti...10 e lode a me che dopo qualche km che non vedevo più nessun'altra macchina ho capito che ci eravamo fermati al bar! Grazie Sara della foto della palla da biliardo: molto poetica...quasi come quella di Giacomo sul cavalluccio per bambini...
GIAN

4 commenti:

Sara ha detto...

Prego, non c'è di che...mi fa solo piacere essere utile a qualcuno. Io di sicuro non mi dimenticherò questa giornata (sappiato tutti il perchè!!! -.-)

shadow of desy ha detto...

cavolo avrei voluto esserci anch'io...
peccato XD

Davide! ha detto...

eh...i succhini regalano emozioni!!! hehe!! cmq direi d ringraziare anche la torta degli scout!!! :P

Sara ha detto...

ci mancherebbe altro...abbiamo speso 15€ ma per una buona causa! :D

Posta un commento