Appuntamenti gruppo di Torre Maina

24 sera: salone!!!

Sabato sera ci sarà una serata di presentazione ai bambini della cresima del gruppo della Parrocchia... Davide e la Sara stanno organizzando la serata, contando sull'aiuto dell'Antonella e di quelli delle superiori. Mi raccomando tutti quelli che possono venire diano una mano!!! La serata comincia alle 19:30 e finirà verso le 22:00... dopo il salone è a nostra disposizione!

Altro appuntamento: probabilmente martedì faremo una partita a Basket: chi c'è? organizza Gianluca. Orario da definire!

GIAN

4 commenti:

Stefano ha detto...

Io ci sono ad entrambi!

maria chiara ha detto...

se vogliamo condannare una delle squadre già da adesso allora ci sono anche io,sennò mi limiterò a pensarvi..XD

Sara ha detto...

Allora, io sabato sono disponibile mentre martedì no perchè devo studiare e dopo ho allenamento...

Davide! ha detto...

Io arrivo alle 22...che da quanto ho capito vanno via i marmocchi...mhuahahahah!!
No, scherzo, mi raccomando, venite carichi!!!

Posta un commento