Appuntamenti gruppo di Torre Maina

Tra spaghetti, preghiere e nubi tossiche



Ho fatto un po' di foto, come al solito! qui ne posto un paio, tanto per, ma poi le passo a Ste per tutti così le mette sul sito!

Ci siamo divertiti, abbiamo riflettuto e decisamente abbiamo dormito poco...ma ne è valsa la pena!
Grazie a tutti gli educatori che hanno condiviso con me un week-end di fatica e soddisfazione, grazie al gruppo delle superiori di Maranello per aver organizzato i giochi, grazie a tutti per averci seguito sia quando ci divertivamo sia quando si pregava e si rifletteva.
NON ringrazio per il fatto che entrando in camera sono stato "insaccato" e ho dovuto combattere per la mia vita contro un'orda di adolescenti... Nè per quella sorta di nube mutante che aleggiava nella nostra stanza frutto delle vostre scarpe da ginnastica...!
E, lasciate che lo dica, uno impara sempre qualcosa di inaspettato: cose strane, per esempio che uno può restare vivo senza estinguersi fino a 24 anni e diventare un educatore anche se ha il senso dell'orientamento di un piccione decapitato... e cose positive, come la reazione che non ti aspetti dai ragazzi rispetto ad un video un po' "controcorrente".
Lasciate i commenti che volete sul ritiro e tutto il resto...

GIAN

0 commenti:

Posta un commento