Appuntamenti gruppo di Torre Maina

The Crow (Il Corvo)

Vi propongo la visione di questo film a mio parere molto bello e abbastanza famoso per la morte accidentale del protagonista (Brandon Lee) durante le riprese a causa di un colpo di pistola.

Riporto qui di seguito la frase che introduce il film:
"Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perché continuino a vivere, non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre."

...E qui il trailer (non è quello ufficiale perché, stranamente, non sono riuscita a trovarlo!)


Qui potete trovare tutte le informazioni sul film (trama, la morte dell'attore ecc, ecc...)

PS: Se a qualcuno può interessare, io il film ce l'ho, chiedetemelo nei commenti! :)

4 commenti:

GIAN ha detto...

Ciao Sara! l'ho sempre visto a pezzi su italia 1 in seconda serata, quindi non posso dire molto su questo film... cmq il trailer che hai trovato è molto suggestivo, pur essendo amatoriale! bella la frase che hai citato, che porta uno degli aspetti più belli del film. Anche se non mi ha mai troppo esaltato la violenza un po' splatter che c'è, se non ricordo male...cmq è stato un film importante, dal punto di vista visivo: è stato citato in un sacco di film successivi, basta pensare ai vestiti di Matrix o al Joker di Heath Ledger!

Sara ha detto...

Comunque se vuoi te lo passo il film Gian, anche sabato questo se vuoi vederlo tutto con più calma...

GIAN ha detto...

ok allungamelo che ci dò un'occhiata!!! Ehi ti è piaciuto il post sulla fotografia? ho pensato che magari ti poteva interessare!

Sara ha detto...

Si, molto bello....grazie :D....le foto poi sono magnifiche...particolari della natura a cui di solito non si fa caso ma che possono nascondere lati a dir poco sorprendenti! Proprio adesso mi è stato assegnato un esercizio nel quale devo fotografare in bianco e nero la sagoma, la trama e la forma di oggeti, persone, esseri viventi ecc ecc...magari posterò qualche foto quando avrò finito il mio compito se vi può interessare...

Posta un commento