Appuntamenti gruppo di Torre Maina

CONGRATULAZIONI SARA!!!

Hey everybodies!!!
visto che tutti mi chiedono le foto della serata della laurea della Sara e che non sono riuscito a passarle a Ste per metterle sul sito delle foto (intanto che imparo...) ne pubblico un po' qua ...
Grazie Sara della bella serata che hai fatto passare a tutti noi!!! è stato fantastico...nella stessa nottata abbiamo preso macchina, bus (e direi anche treno, a questo punto), ho aspettato da solo in un parcheggio deserto alle tre di notte mentre voi andavate verso Parma ignari del vostro destino, ho lanciato pop corn contro una povera cameriera,sono entrato nel privè senza autorizzazione, sono stato fermato da un bodygard grande quanto il cancello di casa mia con un'aria non troppo amichevole mentre entravo nel privè, abbiamo ballato musica reggae-dance-pop-house praticamente in contemporanea, ho ballato all'aperto, al chiuso, in un treno, ho fatto foto più o meno stupide (ma con Davide con una faccia da pirla diversa in ognuna), ho visto tutti i miei amici sparire su un bus lontano  mentre uscivo dalla discoteca e molto altro... ma tanto la maggior parte di quelli del gruppo dei grandi non sa commentare sul blog quindi la mia versione è l'unica che rimarrà (buha ha ha risata malefica...)!!!
Buonanotte...  
GIAN
ps cliccate sotto per vedere un po' di foto

0 commenti:

Posta un commento