Appuntamenti gruppo di Torre Maina

Come commentare i post

(per la felicità di Desi)

Passo 1: Creare un account Google
Vai qui e procedi con la creazione di un account google
.
Passo 2: Accedi al tuo account
.
« Clicca lì (Entra)
[per ingrandire le immagini farci click sopra]
.
.
.
.
.
.
.
«Inserisci i tuoi dati e fai click su "Accedi"
.
.
.
.
.
.
Passo 3: Commenta!
.
.
« Clicca su "commenti" in un qualsiasi post
.
.
.
.
.
.
.
Commenta!!
.
.
.
.
.
Se quanche passaggio non è chiaro scrivetelo nei commenti (scherzo, mandatemi una e-mail).

6 commenti:

Lucia Pizzola ha detto...

ma nn ci vuole una laurea!!! se tutti quei simpaticoni (es. giacomo e desi)che mi pigliano tanto per il culo nn ci riescono senza un tutorial dovrebbero imparare a starsi zitti...
o forse è stefano che pensa che siamo tutti così coglioni e impediti da nn saper commentare un post (magari nn avevamo nnt da dire!)...
eeeeee lo so che qll k ho scritto nn ha alcun senso ma volevate il vostro commentino? bene accontentatevi...

Sara ha detto...

Lucia, sta tranq k ste sà benissimo k alcuni lo sanno fare, ma nn si sà mai, x precauzione! Vuole essere solo di aiuto e nn per dire ''alcuni sn impediti''...XD

Stefano ha detto...

Come ho scritto in piccolo all'inizio del post ho pubblicato questa "guida" perchè desi mi sta stressando da giorni perchè non riesce a commentare i post. Ecco il motivo x cui l'ho scritto, certamente non per dire a qualcuno che è stupido (anche io so che è una cavolata, ma c'era/c'è chi non ci riesce..).

Stefano ha detto...

cmq se vuoi facciamo un sondaggio e vediamo a chi è servita questa guida.

GIAN ha detto...

Beh cmq bravo Ste perchè magari c'è chi non ha familiarità con i blog... anch'io ci ho messo un po'... e brava Luci però cerchiamo di non insultarci sul blog perchè non esiste per questo... spero che sia una cosa che vi piaccia e che serva per divertirvi..!

shadow of desy ha detto...

a me è servita x esempio...
e che non mi avevo capito cm accedere vabbe cmq grazie Step

Posta un commento