Appuntamenti gruppo di Torre Maina

CAPODANNO...

Visto che abbiamo creato le nuove, comode sezioni che trovate a destra, ne approfitto per pubblicare anche un piccolo post sul capodanno e cominciare a riempire la sezione Parties!!!! allora: credo che ricorderemo una serie di cose abbastanza divertenti di quella sera, tra cui:

1- se chiedi ad un militare di procurarti i fuochi d'artificio probabilmente ti procurerà dell'artiglieria pesante...

2-"allora ragazzi io mi fido mi raccomando vado via solo 2 minuti ho dimenticato una cosa voi non fatevi notare... Jack conto su di te" 3,2,1..."BOOOM!"

3-A quel punto cappuccetto rosso si inoltrò nel bosco dove incontrò il temibile... scoiattolo gigante!?

4- il fatto che dopo lo scherzo della farina Desi non è riuscito a pronunciare correttamente le vocali per almeno un'oretta...

5- accompagnare a casa Skenna alle 4 e mezza di notte per sentirlo dire davanti a casa: "ops... forse non ho le chiavi ora che ci penso"

6- che in fondo in fondo...ero convinto di stare sacrificando il mio capodanno rinunciando a feste fighissime... e invece mi sono divertito anch'io

7- ...(se avete altri commenti sulla serata postateli/commentateli pure!!!)
Buonanotte a tutti...

1 commenti:

Stefano ha detto...

Se non ti dispiace io aggiungerei quante persone c'erano in macchina oltre a skenna al punto 5... magari anche con qualche foto "commemorativa" eh gian?

Posta un commento