Appuntamenti gruppo di Torre Maina

Il "Momento di preghiera"

Canto introduttivo (per creare un clima di raccoglimento per facilitare la preghiera personale e il contatto col Signore):

“misericordias Domini in aeterno cantabo”

Preghiera di preparazione all'orazione personale:   ATTO DI PRESENZA DI DIO
Signore Mio e Dio mio,
credo fermamente che sei qui,
che mi vedi, che mi ascolti.
Ti adoro con profonda riverenza.
Ti chiedo perdono dei miei peccati
e grazie per fare con frutto questa orazione.
Madre mia Immacolata,
san Giuseppe, padre e signore mio,
Angelo mio custode,
intercedete per me.
Preghiera di conclusione dell'orazione:
 Ti ringrazio, mio Dio, dei buoni propositi, affetti e ispirazioni che mi hai comunicato in questa orazione. Ti chiedo aiuto per metterli in pratica. Madre mia Immacolata, san Giuseppe, padre e signore mio, Angelo mio custode, intercedete per me.

Canto conclusivo (facoltativo)

0 commenti:

Posta un commento