
Appuntamenti gruppo di Torre Maina
Il Bello...del Calcio 6 - Andiamo avanti lo stesso?

Il Bello...del Calcio 5 - Contenti solo a metà
Contro un avversario non facile, con le solite e immancabili critiche da parte dei giornalisti, con una nuova nazionale di giocatori giovani e con tanta voglia di far bene, con la voglia di cominciare bene il mondiale, Così l'Italia è scesa in campo il 14 giugno a Città del Capo quando alle 20:30 ha sfidato il Paraguay,squadra rivelazione del girone di qualificazione sudamericano. L'Italia parte bene e lascia gli avversari nella metà campo; ma a pochi minuti dalla fine del primo tempo e accade il disastro: punizione dalla trequarti e colpo di testa di Alcaraz a l'Italia è in svantaggio. I buoni risultati non si ottengono con le sconfitte, così l'Italia riparte diverse volte con cross da entrambe le parti. L'occasione migliore arriva a metà del secondo tempo qundo su calcio d'angolo il portiere J.Villas esce "a farfalle" e De Rossi riporta la squadra in partita ma non riesce a conquistare i 3 punti.
nei giorni successivi scoppiano le polemiche più impensabili ma intanto possiamo solo dire:
FORZA ITALIA
Ok, ammetto che il filmato lascia molto spazio disponibile all'immaginazione ma non ho trovato di meglio...tanto la partita l'abbiamo vista tutti con attenzione in salone...vero?
nei giorni successivi scoppiano le polemiche più impensabili ma intanto possiamo solo dire:
FORZA ITALIA
Ok, ammetto che il filmato lascia molto spazio disponibile all'immaginazione ma non ho trovato di meglio...tanto la partita l'abbiamo vista tutti con attenzione in salone...vero?
WILD WEST SALOON(e)
inizio ore 20, mercoledì 23 giugno, in saloone! può venire chi vuole, basta avvertire che ci dobbiamo organizzare...
per il cibo ognuna porta qualcosa e ci organizzeremo via Facebook o sentite la M. Chiara (anche a casa: 0536941852).
Per il karaoke chi vuole una canzone in particolare lo scriva a Ste!!!
Per il tema, Wild West, basta un cappello da cowboy, stivali o qualcosa del genere... qualcosina lo portiamo noi ...! stanno organizzando la M. Chiara e la Frency, quindi confermate a loro se ci siete oppure no.
Ecco alcuni look a cui ispirarsi, intanto...
GIAN
Il Bello...del Calcio 4 - Stop alle Vuvuzelas
Chi ha visto almeno una partita di questi mondiali, c'è un continuo sottofondo musicale sgradevole...facciamo insopportabile; nel video allegato viene svelato il mistero: tutto ciò è causato da strumenti a fiato chiamate VUVUZELA
Queste trombette di circa un metro di lunghezza provano un fastidio terribile a chi (come me) vuol guardarsi una partita magari con una coca e una pizza (molto all'italiana) disturbano chi sta in campo e fuori...diciamo quindi STOP ALLE VUVUZELAS
c'è chi ha provato in maniera sistematica a fermare, ma purtroppo i sudafricani si difendono dicendo..."così carichiamo e rendiamo più forti i bafana-bafana...", i risultati si vedono...il Sudafrica porebbe essere la prima squadra nella storia del mondiale a non superare il girone di eliminazione, la sua qualificazione alla fase finale è appesa a un filo.